FINANZIAMENTI

finanziamenti campisi agenzia immobiliare
L’agenzia Centro Mediazione Immobiliare offre, a chi lo richieda, servizi di assistenza finanziaria personalizzata effettuata con il supporto esperto di selezionati mediatori creditizi e istituti di credito. Aiutiamo chi si trova a richiedere e scegliere un finanziamento o un prestito personale.

Garantiamo soluzioni di consulenza e assistenza mirate e dedicate, in modo da verificare la fattibilità del finanziamento e di procedere alla selezione di quello che offre le migliori condizioni e tasso.

La consulenza finanziaria personalizzata può riguardare ogni tipo di prestito, in funzione della richiesta dell’utente, sia egli un pensionato, un dipendente, oppure un titolare di partita Iva.

Per avere maggiori informazioni
richiedi un appuntamento

hai un sogno da realizzare?

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita su finanziamenti e mutui.

Ti aiutiamo a conoscere le formule più accessibili e vantaggiose per finanziare i tuoi progetti, anche in misura totale.

Ti mettiamo in contatto con i migliori istituti di credito e mediatori creditizi che operano sul mercato, figure qualificate e professionali.


Cessione del quinto di stipendio

La cessione del quinto dello stipendio è una tipologia di prestito personale dove il rimborso viene fatto mediante l’addebito, direttamente sulla busta paga, della rata. Il datore di lavoro provvederà a versare le rate trattenute mensilmente dalla busta paga. 


Ecco perché questo tipo di prestito può essere richiesto e ottenuto da dipendenti pubblici e municipalizzati, dipendenti ministeriali, dipendenti privati. 


È un prestito che viene concesso con facilità, non viene richiesto alcun garante perché la garanzia è costituita dallo stipendio. Le rate sono basse e a tasso fisso, con dilazione possibile sino a 10 anni; vi è anche la possibilità di estinzione anticipata.

Cessione del quinto di pensione

La cessione del quinto della pensione è una specifica tipologia di prestito personale nel quale il rimborso viene fatto mediante l’addebito della rata direttamente sulla pensione. 


In pratica, l’ente pensionistico provvederà direttamente a versare alla finanziaria, ogni mese, le rate del prestito, trattenute dalla pensione.


Quindi, questo prestito può essere richiesto dai pensionati e consente di ottenere la liquidità di cui si abbisogna, versando una rata mensile che non può essere superiore a un quinto della pensione. 


Se desideri avere maggiori informazioni, richiedici un appuntamento.

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!


NON ESITARE A CONTATTARCI,

SAPREMO SODDISFARE OGNI TUA ESIGENZA


I NOSTRI RECAPITI


Tel. 0931.771466 - Cell. 348.7612357

campisimmobiliare@libero.it



CI TROVIAMO


V. Castel Lentini, 170 - PRIOLO GARGALLO (SR)


Torna su